Dott. Giovanni Fazio

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Fazio è esperto in Cardiologia a Palermo.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo, si è poi Specializzato in Cardiologia presso il medesimo Istituto. Ha inoltre conseguito un Dottorato in Scienze e tecnologie diagnostiche in ambito Biomedico e un Master di II livello in Project Management. Ottiene anche le Certificazioni di Competenza in Ecografia Cardiovascolare della Società Italiana di Ecocardiografia e di Competenza WHo's Who in Medicine and Healt Care.

Attualmente è Responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia presso la Casa di Cura Triolo-Zancla a Palermo e del Dipartimento di Cardiologia presso il Poliambulatorio di Porticello, in provincia di Palermo.

Autore di oltre 200 pubblicazioni su 45 differenti riviste, nonché Coautore di documenti di consenso riguardanti le Cardiomiopatie e l’Aritmologia Pediatrica, organizza ogni anno numerosi congressi nell’ambito della Cardiologia.

Le sue aree di competenza includono la fibrillazione atriale, la cardiomiopatia, la cardiomiopatia di Tako Tsubo, la miocardite e la Cardiologia dello sport.

Studi medici

  • Studio Medico Palermo immagine del profilo

    Studio Medico Palermo

    Palermo, Largo del Camoscio, 6, 90044 Carini PA, Italia

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.