Dott. Giovanni Francesco Bosco

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Francesco Bosco è specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale.

Si occupa principalmente di Chirurgia Ortognatica, Chirurgia Orale, Chirurgia dell’articolazione temporo-mandibolare, impianti dentali, ricostruzione facciale, protesi su impianti e malocclusione.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1983. Ha conseguito due specializzazioni: la prima in Odontostomatologia e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Torino nel 1987 e la seconda in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Milano nel 1993.

Attualmente è Dirigente Medico di I livello della Divisione di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale Molinette, Aziende Ospedaliere Universitarie Città della Salute e della Scienza, di Torino.

Ha eseguito numerosi interventi di Chirurgia orale, Chirurgia Ortognatodontica e Chirurgia dell’articolazione temporo-mandibolare. Inoltre, si dedica anche alla traumatologia, con ricostruzioni facciali post-traumatiche.

È membro della Società Italiana di Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo-Facciale, nonché della Società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale.

Studi medici

  • Studio Bosco di Bosco Giovanni Francesco immagine del profilo

    Studio Bosco di Bosco Giovanni Francesco

    Torino, Via Madama Cristina, 6

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.