Dott. Giovanni Paone

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Paone è esperto in Chirurgia Generale.
Massimo referente per il trattamento percutaneo delle stenosi neoplastiche e benigne delle vie biliari intra ed extraepatiche eseguite presso le strutture della Fondazione IRCCS Ca’ Granda dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Inoltre, si occupa dell’aspetto chirurgico per il trattamento delle lesioni focali epatiche (interventi di termo ablazione percutanea ed in video laparoscopia) presso la medesima Fondazione. Ha partecipato a numerosi congressi e congegni ed è autore-coautore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche. In qualità di relatore-docente ha partecipato alle “Giornate di aggiornamento di ecocolordoppler vascolare dell’addome e degli arti inferiori (con sedute applicative e pratiche)” organizzate dalla Società Italiana di Diagnostica Strumentale non invasiva Vascolare nel 1999, 2000, 2007, 2008 e 2009.

Studi medici

  • Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico immagine del profilo

    Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico

    Milano, via Lamarmora, 5

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.