Dott. Giuseppe Restuccia

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Restuccia è esperto in Ortopedia e Traumatologia.

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1998, si è specializzato nel 2003 presso l’Università di Pisa ed ha completato la sua formazione con un Dottorato di Ricerca in Clinica e Patologia degli Organi di Movimento presso l'Università di Firenze nel 2007.

Si occupa principalmente di chirurgia del piede e della caviglia, chirurgia percutanea del piede, chirurgia protesica di anca e ginocchio, infiltrazioni articolari ecoguidate.

Il Dott. Restuccia è autore di pubblicazioni scientifiche ed ha partecipato a corsi e congressi su territorio nazionale ed internazionale.

Attualmente, è Direttore della SD Ortopedia - Chirurgia del Piede e della Caviglia presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana Edificio 29, Via Paradisa, 2 Pisa.

Studi medici

  • AOU Pisana - Edificio 29 - Libera Professione immagine del profilo

    AOU Pisana - Edificio 29 - Libera Professione

    Pisa, Via Paradisa, 2

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Ospedale di Cecina - Scala A3 (secondo piano) immagine del profilo

    Ospedale di Cecina - Scala A3 (secondo piano)

    Cecina, Via Montanara, 52B

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.