
Dott. Giuseppe Rossella
Perché è uno specialista di prim'ordine
Il Dott. Giuseppe Rossella è specialista in Ematologia a Piacenza.
Il Dott. Rossella è un Ematologo, Internista e infettivologo altamente specializzato con molta esperienza nella gestione di una vasta gamma di condizioni legate al sangue e al midollo osseo. Si occupa principalmente di anemie, coagulopatie (come le piastrinopenie, l'emofilia e le trombofilie), disfunzioni del midollo osseo, disfunzioni del sistema immunitario associate al sangue, gammapatie (come le mielosi) e tumori del sangue, tra cui linfomi e leucemie. Ha una vasta esperienza anche in Medicina Interna.
Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia nel 1967, e successivamente ha ottenuto la specializzazione in Ematologia e Tecnica di Laboratorio presso la stessa università nel 1980.
Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente Medico Ematologo presso il Poliambulatorio Igea di Piacenza. Nel corso della sua carriera, ha lavorato come Guardia Medica e presso l'Ambulatorio del Prof. Sacchi, direttore della Clinica Dermatologica dell'Ospedale San Matteo Pavia dal 1980 al 2021. Inoltre, è stato titolare di uno Studio Odontoiatrico a Ossago Lodigiano dal 1989 e ha prestato servizio come Medico di Medicina Generale a Ossago Lodigiano e a Cavenago d'Adda, Lodi, dal 1982 al 2021.
Con oltre 350.000 pazienti visitati nel corso della sua carriera, il Dott. Rossella è riconosciuto per la sua competenza, dedizione e cura verso i suoi pazienti.
Studi medici
Poliambulatorio Igea
Piacenza, Via Enrico Millo, 7/AAssicurazioni accettate
Prezzi
1ª visita: 135€ | Visita di controllo: 90€
Curriculum vitae
Esperienza professionale
- 45 anni di esperienza
- Dirigente Medico presso il Poliambulatorio Igea di Piacenza (oggi)
Specializzazione
- Ematologia
Sottospecializzazione
- Medicina Interna
Risultati accademici salienti
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia (1967)
- Specializzazione in Ematologia e Tecnica di Laboratorio presso l’Università degli Studi di Pavia (1980)