Dott.ssa Grazia Lupoli

Odontoiatra a
Roma

Latina
e
Anzio

Dott.ssa Grazia Lupoli esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Grazia Lupoli specialista in Odontoiatria.
 
Si occupa principalmente di chirurgia degli ottavi, ortodonzia negli adulti, implantologia, terapie odontoiatriche nei pazienti disabili, odontoiatria estetica, protesi fissa e gnatologia.
 
Dopo essersi laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università degli studi "La Sapienza" di Roma nel 1993, decide di specializzarsi in Statistica Sanitaria presso lo stesso Ateneo nel 2007. Durante il suo percorso formativo ha frequentato un corso triennale di specializzazione di anatomia dissettiva su cadaveri e un Corso di specializzazione in chirurgia dissettiva su cadavere presso l’Università degli studi di Parigi di Medicina La Sorbonne di S. Jermain de Prés.

Nel 2022, la Dott.ssa Lupoli ha conseguito il prestigioso titolo di Dottore di Ricerca in “Materials for Health, Environment and Energy” presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, inerente allo studio di materiali che trovino applicazione in dispositivi per la produzione e l’accumulo di energia a basso impatto ambientale, per il monitoraggio dell’ambiente e per la produzione di dispositivi e materiali di carattere biomedicale, con particolare attenzione al settore odontoiatrico.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di libero professionista presso le proprie cliniche private.
 
È Autore di varie pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale. Inoltre, ha ricevuto vari premi di riconoscimento professionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Grazia Lupoli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.