Dott. Haim Reitan

Proctologo a
Bergamo

Vedi 1 Opinioni

Dott. Haim Reitan esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Haim Reitan è esperto in Colonproctologia a Bergamo.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia con 110 e lode nel 1973 ed ha ottenuto presso il medesimo Ateneo le specializzazioni di Malattie dell’Apparato Cardiovascolare, Flebologia, Proctologia e Nefrologia. Ha vinto, inoltre, borse di studio che lo hanno portato a seguire corsi di specializzazione presso le più prestigiose Università, tra cui la Mount Sinai Hospital (New York), la School of Medicine Mount Sinai di Miami, il Banner Good Samaritan Medical Center di Phoenix e il St Lucke Hospital di Houston (Stati Uniti). È stato Consulente Cardiologico presso l’USSL di Bergamo dal 1980 al 1995, poi Direttore Sanitario e Coordinatore presso il Centro Polispecialistico-Medic Service di Bergamo e Direttore dello Sviluppo Sanitario presso la Clinica S. Anna di Brescia fino al 2000. Attualmente esercita la libera professione presso lo Studio Medici Associati-Medic Service di Bergamo dove è il punto di riferimento nell'impiego del laser e di metodologie innovative e poco invasive per risolvere le patologie emorroidarie. Oltre ad esercitare l’attività medica è anche traduttore, pubblicista e consulente per molteplici progetti per la cooperazione internazionale e la protezione ambientale.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
13/04/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Grande attenzione al paziente ed estrema professionalità e sensibilità. davvero complimenti!


Risposta al commento del paziente
cordiali saluti, grazie


Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Haim Reitan

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies