Dott. Haim Reitan

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Haim Reitan è esperto in Colonproctologia a Bergamo.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia con 110 e lode nel 1973 ed ha ottenuto presso il medesimo Ateneo le specializzazioni di Malattie dell’Apparato Cardiovascolare, Flebologia, Proctologia e Nefrologia. Ha vinto, inoltre, borse di studio che lo hanno portato a seguire corsi di specializzazione presso le più prestigiose Università, tra cui la Mount Sinai Hospital (New York), la School of Medicine Mount Sinai di Miami, il Banner Good Samaritan Medical Center di Phoenix e il St Lucke Hospital di Houston (Stati Uniti).

È stato Consulente Cardiologico presso l’USSL di Bergamo dal 1980 al 1995, poi Direttore Sanitario e Coordinatore presso il Centro Polispecialistico-Medic Service di Bergamo e Direttore dello Sviluppo Sanitario presso la Clinica S. Anna di Brescia fino al 2000. Attualmente esercita la libera professione presso lo Studio Medici Associati-Medic Service di Bergamo dove è il punto di riferimento nell'impiego del laser e di metodologie innovative e poco invasive per risolvere le patologie emorroidarie.

Oltre ad esercitare l’attività medica è anche traduttore, pubblicista e consulente per molteplici progetti per la cooperazione internazionale e la protezione ambientale.

Studi medici

  • Studio Medici Associati - Medic Service immagine del profilo

    Studio Medici Associati - Medic Service

    Bergamo, Via Torino, 13

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.