Dott.ssa Laura Ghiro

Pediatra e Allergologa a Thiene, Torri di Quartesolo e Vicenza

Dott.ssa Laura Ghiro esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Laura Ghiro è specialista in Pediatria ed Allergologia Pediatrica.
 
Si occupa principalmente di allergie respiratorie nei bambini, allergie alimentari nei bambini, malattie infettive respiratorie nei bambini, dermatite atopica nei bambini, asma, infezioni ricorrenti delle vie respiratorie nei bambini, orticaria, anafilassi, rinocongiuntivite allergica, tosse, rinite, intolleranze alimentari nei bambini, febbre nei bambini, malattie infettive nei bambini, polmonite nei bambini, congiuntivite allergica, reazioni allergiche nei bambini, bronchite nei bambini, esantemi e virus intestinale nei bambini. Inoltre, esegue Prick-test, Spirometria e Prove Allergiche nei bambini.
 
Nel 1994 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, ove consegue la Specializzazione sia in Pediatria sia in Allergologia e Immunologia Pediatrica, rispettivamente nel 1999 e nel 2001. Durante il suo percorso di studi, ottiene un Master in Formazione Manageriale per Dirigenti di Struttura Complessa e un altro in Medicina Perinatale e Cure Intensive Neonatali.
 
Già Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria e Patologia Neonatale presso l’Ospedale San Bassiano, attualmente svolge attività libero-professionale presso vari Centri Privati.
 
È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e vanta un’attiva partecipazione a convegni e seminari in qualità di relatore e discussant.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Laura Ghiro

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.