Prof. Luigi Cormio

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Luigi Cormio è esperto in Urologia a Bari.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Aldo Moro di Bari nel 1989 e specializzato in Urologia nel 1994. L’anno successivo ha poi conseguito il Dottorato di Ricerca in Urologia presso l’Università di Helsinki in Finlandia. Docente di Urologia presso l’Università di Foggia dal 2007, dallo stesso anno ricopre anche il ruolo di Direttore del Dipartimento di Urologia e Nefrologia presso l’Ospedale della medesima struttura. Autore e co-autore di volumi e abstract, nonché revisore per molteplici riviste scientifiche nazionali ed internazionali, è considerato uno dei più influenti esperti nei campi dell’Endourologia, dell’Andrologia, dell’Urologia Oncologica e Chirurgica Ricostruttiva, avendo eseguito oltre 5.000 interventi come primo operatore. Le sue aree di eccellenza includono il trattamento mininvasivo dei tumori dell’apparato urologico e della calcolosi renale, la chirurgia per risolvere la malattia di Peyronie, la diagnosi ed il trattamento della disfunzione erettile e delle problematiche di fertilità maschile e la chirurgia ricostruttiva per trattare incontinenza urinaria sia nell’uomo che nella donna.

Studi medici

  • Consulta privada immagine del profilo

    Consulta privada

    Foggia, Via vittime civili 114

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Consulta privada immagine del profilo

    Consulta privada

    Bari, Via Eustachio, 16

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.