Prof. Luigi Uccioli

Diabetologo a
Roma
e
Veroli

Prof. Luigi Uccioli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Luigi Uccioli è specialista in Diabetologia, Malattie del Ricambio, Endocrinologia e Medicina Costituzionale.
Si occupa principalmente di diabete, e delle sue complicanze come piede diabetico, neuropatia diabetica, ulcere diabetiche, piede di Charcot. Ha poi un interesse specifico verso i problemi della tiroide e quelli legati all’obesita’. Si specializza nel 1983 in Diabetologia e Malattie Del Ricambio presso l’Università degli Cattolica del Sacro Cuore di Roma e in Medicina Costituzionale ed Endocrinologia presso l’Università "La Sapienza" della medesima città. Ha inoltre conseguito un Diploma di Perfezionamento in Podiatria presso l’Università degli Studi di Bologna. Il Prof. Uccioli è attualmente Responsabile dell’ Unità  Piede Diabetico del Policlinico Universitario Tor Vergata di Roma oltre ad essere referente del gruppo di studio sulla Neutopatia per la Società Italiana di Diabetologia. È Professore di Endocrinologia e responsabile del Master Piede Diabetico presso l’ Universita’ di Roma Tor Vergata ed è aurore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Luigi Uccioli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies