

Prof. Manlio Galiè esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Manlio Galiè è specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna “Alma Mater Studiorum” nel 1986 e consegue, nel 2002, la Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Ferrara. Durante il suo percorso di studi, ha ottenuto altre due Specializzazioni in Odontostomatologia e in Otorinolaringoiatria.
Attualmente, ricopre il ruolo di Professore Straordinario/Direttore presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Cranio-Maxillo-Facciale dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Ferrara.
È Presidente della Società Europea di Chirurgia Cranio-Maxillo-Facciale (EACMFS) e membro dell’International Society of Cranio-Facial Surgery (ISCFS).
È autore di oltre 70 pubblicazioni in campo Cranio-Maxillo-Facciale in Riviste nazionali ed internazionali e vanta un’attiva partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero.
È anche membro di prestigiose Società Scientifiche come l’International Association of Oral & MaxilloFacial Surgeons (IAOMS) a Società Italiana per lo Studio e la Cura delle Labiopalatoschisi e Malformazioni Cranio-facciali (SILPS)