Prof. Manlio Galiè

Chirurgo maxillo-facciale a Ferrara

Topdoctors Awards Top Doctors Awards: 2022

Prof. Manlio Galiè esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Manlio Galiè è specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale.
 
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna “Alma Mater Studiorum” nel 1986 e consegue, nel 2002, la Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Ferrara. Durante il suo percorso di studi, ha ottenuto altre due Specializzazioni in Odontostomatologia e in Otorinolaringoiatria.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di Professore Straordinario/Direttore presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Cranio-Maxillo-Facciale dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Ferrara.

È Presidente della Società Europea di Chirurgia Cranio-Maxillo-Facciale (EACMFS) e membro dell’International Society of Cranio-Facial Surgery (ISCFS).
 
È autore di oltre 70 pubblicazioni in campo Cranio-Maxillo-Facciale in Riviste nazionali ed internazionali e vanta un’attiva partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero.
 
È anche membro di prestigiose Società Scientifiche come l’International Association of Oral & MaxilloFacial Surgeons (IAOMS) a Società Italiana per lo Studio e la Cura delle Labiopalatoschisi e Malformazioni Cranio-facciali (SILPS)

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Manlio Galiè

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.