Dott. Mario Godina

Chirurgo generale a Dolo e Pozzonovo

Dott. Mario Godina esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Mario Godina è esperto in Chirurgia Generale.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 1989, ed ottiene la Specializzazione in Chirurgia Generale nel 1994 presso lo stesso Ateneo.

Il Dott. Godina si occupa principalmente di obesità patologica, ernia inguinale, tumore del colon-retto, reflusso gastroesofageo, calcoli biliari e tumore allo stomaco.

Inizia la professione come Assistente Medico presso la Divisione di Chirurgia Generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova. Nel 1997 diviene Dirigente Medico di I Livello presso la Divisione di Chirurgia Generale presso l’Ospedale “Villa Salus” di Mestre e nel 1998 ricopre lo stesso ruolo presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Dolo (Venezia). Dal 2004 al 2007 ricopre il titolo di Responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale di Dolo, dove dal 2007 è Dirigente Medico. Visita in qualità di libero professionista a Padova e Dolo.

Parallelamente all’attività clinica, dal 2001 al 2003 è stato Professore a Contratto presso il Corso di Specializzazione in Chirurgia Generale dell’Università degli Studi di Padova.

Il Dott. Godina vanta l’esecuzione di 4321 interventi, dei quai 2242 in laparoscopia. È, inoltre, autore di oltre 50 pubblicazioni scientifiche e partecipa come relatore e moderatore a numerosi congressi e convegni in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.