Dott. Massimo Corigliano

Odontoiatra a
Monterotondo

Dott. Massimo Corigliano esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Massimo Corigliano è specialista in Odontoiatria.

Si occupa principalmente di chirurgia orale e implantologica, protesi dentale e riabilitazione, ricostruzione dei tessuti orali, parodontologia, endodonzia, ortodonzia e pedodonzia.
Durante la sua esperienza si è dedicato particolarmente all'applicazione del carico protesico precoce ed immediato in implantoprotesi e allo studio e allo sviluppo di metodiche chirurgiche implantari ed alla realizzazione della componentistica implanto-protesica.

Il Dott. Corigliano è il Direttore Sanitario della Clinica “Studi CM” di Monterotondo, in provincia di Roma e collabora attivamente con aziende leader del settore odontoiatrico. Inoltre, è Titolare di oltre 10 brevetti di invenzione internazionali e Presidente della società scientifica International Academy of Implantoprosthesis and Osteoconnection, oltre ad essere membro attivo di importanti società scientifiche come l’International Asociation of Dental Research e il Primate Research Insitute di Buenos Aires.

Autore di 135 pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e di 3 libri di testo, partecipa attivamente a corsi, convegni e congressi nazionali ed internazionali nell’ambito di protesi ed implantoprotesi in Italia, Francia, Inghilterra, Scozia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Argentina e in Russia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Massimo Corigliano

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies