Dott. Matteo Giannini

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Matteo Giannini è esperto in Neurochirurgia.
Si occupa principalmente del trattamento di ernia del disco, stenosi, spondilolistesi, mielopatia e scoliosi. Vincitore di una Borsa di Studio per corso di perfezionamento presso Istituti esteri per area medica disciplina neurochirurgia nel 2001, attualmente svolge la libera professione presso lo Studio Medico Giannini di Brescia, il Poliambulatorio San Gregorio di Cologne ed il Centro Polispecialistico Armonia di Porto Mantovano. Ha all’attivo più di 1500 interventi in chirurgia della colonna per ernia del disco (lombari e cervicali) o stabilizzazioni cervicali cervico-dorsali o dorso-lombari (degenerative e tumorali) e oltre 300 interventi per problematiche cranio-encefaliche. Ha partecipato a numerosi corsi, meeting, seminari in qualità di relatore.

Studi medici

  • Fisiomed immagine del profilo

    Fisiomed

    Brescia, Piazza Monsignor Giuseppe Almici, 9

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Poliambulatorio San Gregorio immagine del profilo

    Poliambulatorio San Gregorio

    Cologne, Via Brescia 26

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Centro Polispecialistico​ Armonia immagine del profilo

    Centro Polispecialistico​ Armonia

    Porto Mantovano, Via F.lli Kennedy 73/C

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.