Dott. Maurizio Gentile

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Maurizio Gentile è specialista in Cardioangiochirurgia.

Si occupa principalmente di aneurisma, chirurgia coronarica, infarto, insufficienza cardiaca, insufficienza mitralica e valvulopatia. Nel 1988 consegue una seconda specializzazione in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Catania.

Attualmente è Senior Consultant presso il Centro Clinico Diagnostico Morgagni di Pedara, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Cardiochirurgo di II Livello presso il Dipartimento di Cardiochirurgia, fino al 2015.

Vanta un’esperienza in prestiogiosi centri medici esteri come il Centre de Chirurgie Cardiovasculaire dell’Hopital Marie Lannelongue di Parigi o il Chirurgie Cardiovasculaire presso l’Hopital Pitié Salpetriere della medesima città.

Inoltre, il Dott. Gentile ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed esteri in qualità di Relatore e Moderatore ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche edite a stampa, su riviste nazionali ed internazionali.

Studi medici

  • Clinica Morgagni immagine del profilo

    Clinica Morgagni

    Pedara, Via della Resistenza, 31

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Clinica "Le Zagare" immagine del profilo

    Clinica "Le Zagare"

    San Giovanni La Punta, Via Montello 1 - Contrada Bottazzi San Giovanni La Punta

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.