Dott.ssa Pamela Busonero

Psicologa a
Firenze

Dott.ssa Pamela Busonero esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Pamela Busonero è esperta in Psicologia e Psicoterapia.

Si occupa di disturbi dovuti di ansia, disturbi post-traumatici da stress, disturbi psicosomatici, dell’alimentazione, attacchi di panico e dipendenze affettive. Si è laureata in Psicologia Generale presso l’Università degli Studi di Firenze, nel 2006, e successivamente consegue un Diploma in Psicoterapia presso l’Istituto Gestalt di Firenze, nel 2011, e in EMDR presso l’associazione EMDR Italia, nel 2012.

La Dott.ssa Busonero, oltre a svolgere la Libera Professione presso il proprio Studio privato, ha collaborato presso uno sportello di ascolto psicologico presso la scuola superiore ITT Marco Polo, con la Usl 10 di borgo San Lorenzo (reparto psichiatria), con la Usl di Firenze (Ser.T), e ha lavorato per diversi anni presso una comunità che ospita persone con diverse patologie psicologiche. Inoltre ha svolto due tirocini formativi: presso l'Asilo nido di Comeana, e presso l'Istituto Gestalt di Firenze.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Pamela Busonero

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies