Dott. Paolo D´Angelo

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Paolo D’Angelo è specialista in Pediatria, Oncologia Pediatrica ed Ematologia.

Nel 1985 consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo, e consegue la Specializzazione in Ematologia ed Oncologia Pediatrica presso lo stesso Ateneo, nel 1995

Il medico si occupa principalmente di oncologia pediatrica, nefroblastoma, leucemia, rabdomiosarcoma, tumore osseo e rabdomiosarcoma.

Direttore dell’Unità Operativa di Oncoematologia Pediatrica presso A.R.N.A.S., Ospedali Civico di Cristina Benfratelli di Palermo, il Dott. D’Angelo è anche autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali nell’ambito dell’Oncologia.
Inoltre, è Referente del Centro di Riferimento Regionale per la diagnosi e la cura delle Malattie Rare ed è parte di importanti Associazioni come la Commissione Regionale per la stesura delle linee guida di Cardio-Oncologia.

Studi medici

  • A.R.N.A.S. Ospedali Civico Di Cristina Benfratelli immagine del profilo

    A.R.N.A.S. Ospedali Civico Di Cristina Benfratelli

    Palermo, Piazza Nicola Leotta, 4

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.