Prof. Pier Antonio Bacci

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Bacci è esperto in Medicina Estetica a Firenze.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Siena nel 1976 e specializzato prima in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare presso l’Università di Firenze (1979) e poi in Chirurgia Generale presso l’Università di Siena (1992). Già Professore a contratto di Chirurgia Estetica e Flebologia all’Università di Siena, dal 1993 al 2011, e Docente in vari corsi universitari a Roma, Firenze e Barcellona , è membro di numerose società mediche, tra cui la Società Italiana di Chirurgia Plastica SICPRE e la SIME di Medicina Estetica, oltre ad essere consigliere della SIMCRI, Società di Medicina Rigenerativa. Autore di vari lavori e testi scientifici, vede le sue aree di eccellenza nel trattamento delle patologie delle vene e del sistema linfatico, nel trattamento del lipodema e della cellulite con tecniche mininvasive,  nel mondo del laser e della medicina rigenerativa.

Studi medici

  • Light Clinic - Fitness Club immagine del profilo

    Light Clinic - Fitness Club

    Firenze, Viale Manfredo Fanti, 49

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Centro Medico Bacci immagine del profilo

    Centro Medico Bacci

    Arezzo, Via Monte Falco, 31

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Centro Med-Ex immagine del profilo

    Centro Med-Ex

    Roma, Via Vittorio Veneto, 108

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.