Dott. Pierenrico Marchesa

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Pierenrico Marchesa è un esperto in Chirurgia Generale.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel 1983 e ha conseguito prima la Specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università Statale di Milano nel 1988 e successivamente la Specializzazione in Microchirurgia e Chirurgia Sperimentale presso l’Università di Pavia 1991. Ha inoltre conseguito una Fellowship in Chirurgia Colorettale all’estero, negli USA.
Il Dott. Marchesa è il Primario di Oncologia Medica presso il Polo Oncologico dell'Ospedale Civico di Palermo. Vanta di una lunga carriera nei seguenti ambiti: neoplasia, oncoematologica e tumore del rene.

Possiede infine una brillante esperienza nella docenza in Tecniche Chirurgiche presso l’Università di Palermo.
 
Titolare di numerosi premi alla carriera, Membro di numerose Associazioni Scientifiche, Commissario di incarichi Pubblici Regionali.

Studi medici

  • Polo Oncologico dell'Ospedale Civico immagine del profilo

    Polo Oncologico dell'Ospedale Civico

    Palermo, Piazza Leotta Nicola, 4

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Il dottore è un esperto in

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.