
Dott. Pierluigi Giordano esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Pierluigi Giordano è specialista in Radiodiagnostica ad indirizzo Radiologia diagnostica ed interventistica.
Si occupa principalmente di ecocolordoppler tronchi sovraaortici (tsa) e ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti inferiori e superiori, ecocolordoppler arterie renali, ecocolordoppler epatico o splenico, ecocolordoppler dell’aorta addominale e addominale, ecografia addome completo, ecografia del collo per linfonodi, ecografia della tiroide, ecografia delle ghiandole salivari, agobiopsie ecoguidate, drenaggi toracici e drenaggi addominali.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli 2002 per poi specializzarsi in Radiodiagnostica, indirizzo Radiologia diagnostica ed interventistica presso l'Università degli Studi "Magna Graecia" di Catanzaro nel 2006.
Attualmente, il Dott. Giordano, esperto in Diagnostica ecografica, è Radiologo presso l’Azienda Sanitaria Locale di Lecce.
Opinioni dei pazienti
E. Paziente verificato
14/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Specialista dalle grandi qualità umane e professionali, cortese ed empatico con i pazienti. Molto accorto e preciso nel suo lavoro. Lo consiglio vivamente
M M. Paziente verificato
13/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ho conosciuto il dottore Giordano in occasione di un eco addome eseguito a mia madre. Puntualissimo all'appuntamento ha dato un'ottima impressione per competenza e professionalità. Esperienza positiva insomma.
P F. Paziente verificato
12/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza validissima sul piano Umano e Professionale di eccellenza
S. Paziente verificato
12/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Cordiale, gentile, disponibile e professionale...