Prof. Pietro Biondetti Radiologo a
Milano

Prof. Pietro Biondetti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Pietro Biondetti è specializzato in Radiologia e in Medicina Nucleare. 
In continuo aggiornamento per quanto riguarda le più innovative tecniche di Diagnostica per Immagini, la sua attività si è concentrata in modo particolare sull’utilizzo della Tomografia Computerizzata, dell’ecografia e della Risonanza Magnetica per la diagnosi di patologie di diversi distretti corporei. Attualmente è Direttore della Radiologia della Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Ogni anno organizza 2 Corsi di aggiornamento Internazionali sui progressi tecnologici e clinici della Diagnostica per Immagini, in particolare per quanto riguarda la Tomografia Computerizzata e RM, con la partecipazione di prestigiosi esponenti della Radiologia Nord Americana ed Italiana. Inoltre si dedica all’organizzazione di molti Corsi di Aggiornamento sia per Medici che Tecnici all’interno della Fondazione.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Pietro Biondetti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies