Dott. Pietro Vavalli

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Pietro Vavalli è specialista in Odontostomatologia.


Si occupa principalmente di diagnosi e trattamento delle patologie del cavo orale, delle mascelle e dei tessuti, implantologia, protesi su denti-impianti, ortodonzia, parodontologia, chirurgia e igiene orale, prevenzione e riabilitazione odontoiatrica.


Nel 1978, si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma e consegue, nel 1984, la Specializzazione in Odontostomatologia presso la medesima Istituzione.


Il Dott. Vavalli, vanta un’ampia esperienza formativa avuta durante gli anni successivi la sua Specializzazione. Ha ottenuto numerosi Master Universitari, tra cui: Protesi e Riabilitazione Orale nei casi complessi, Parodontologia, Conservativa e Intarsi, Estetica Dentale, Protesi Fissa, Guided Surgery e Chirurgia Implantare.


Dal 2011 al 2015, è stato Direttore del Reparto di Odontoiatria presso Studio Semeiologico Romano a Roma e attualmente, dal 2018, svolge l’attività libero professionale presso gli Studi Medici Odontoiatrici Vavalli di Roma.

Studi medici

  • Studi Odontoiatrici Dott. Pietro Vavalli - Monterotondo  immagine del profilo

    Studi Odontoiatrici Dott. Pietro Vavalli - Monterotondo

    Monterotondo, Viale Bruno Buozzi, 31

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.