Prof. Raffaele Angelo Madaio

Oncologo a Roma

Prof. Raffaele Angelo Madaio esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Raffaele Angelo Madaio è specializzato in Oncologia.

Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento del tumore al seno, alla prostata, al rene, ai polmoni, alla vescica e del colon-retto, interessandosi anche alla terapia del dolore oncologico e alle patologie oncologiche dell'anziano.

Nel 1996 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi “La Sapienza” di Roma e consegue, nel 2001, la Specializzazione in Oncologia Medica presso l'Università degli Studi “Tor Vergata” della medesima città.

Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Medico Responsabile dell'U.O.S. di Oncologia presso l'Ospedale Israelitico di Roma e svolge la libera professione presso il Centro Medico Michelangelo e Villa Benedetta. Membro di numerose società scientifiche, il Dott. Madaio ha partecipato a congressi in Italia e all'estero ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.