
Dott. Raffaele Annicchiarico esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Raffaele Annicchiarico è esperto in Gastroenterologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1982, si è specializzato in Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva presso l’Università di Padova nel 1987, completando la sua formazione con un Corso di Immunoematologia e Trasfusione (Università di Napoli, 1989-1990), una seconda specializzazione in Ematologia Generale (Università Aldo Moro di Bari, 1994) ed un Master in Medicina Legale su “Il danno alla persona nei suoi aspetti medico-legali e giuridici”.
Dal 15 ottobre 2020 è il Responsabile della Gastroenterologia della Casa di Cura San Camillo (Fiorino Hospital Taranto).
Il Dott. Annicchiarico si occupa principalmente di calcolosi delle vie biliari, tumore del pancreas e delle vie biliari, polipectomia endoscopica, reflusso gastroesofageo, diverticolosi, infezione da Helicobacter Pylori ed endoscopia del piccolo intestino con videocapsula.
Ha ricoperto l'incarico di Direttore f.f. della Struttura Complessa di Gastroenterologia dell'O.C. "SS. Annunziata" di Taranto dal 13 aprile 2018 al 13 luglio 2020.
Autore di pubblicazioni scientifiche, attualmente è Responsabile della Gastroenterologia della "Casa di Cura San Camillo" ("Carlo Fiorino Hospital") di Taranto dove esercita la libera professione.
Opinioni dei pazienti
N M. Paziente verificato
24/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutto perfetto! Professionalità, non c’è stato nemmeno bisogno di spiegare che avevo già avuto la soluzione ideale per il mio problema.
F. Paziente verificato
06/12/2022
Consiglieresti il medico?
F G. Paziente verificato
09/11/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Lo conosco da anni. Professionale e cortese.
W G. Paziente verificato
26/10/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto soddisfatta, dottore gentilissimo e disponibile