Dott. Raffaele Tortoriello

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Raffaele Tortoriello è esperto in Chirurgia Generale.

Si occupa principalmente di chirurgia senologica, tumore della mammella e trattamento della patologia mammaria anche in Day Surgery, di chirurgia ricostruttiva mammaria a seguito di mastectomia e di chirurgia mininvasiva per piccole lesioni del tumore mammario. Infatti, il Dott. Tortoriello è stato il promotore ed innovatore della Chirurgia Senologica ed è stato il primo ad utilizzare la nuova metodica con la tecnica che prevede l'uso di micromagnete immesso nella lesione tumorale, con numerosi casi trattati e presentandola al Congresso AIS di Firenze nel 2019.
 
Laureato nel 1991 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi Federico II di Napoli, si è specializzato nel 1996 in Chirurgia d'Urgenza e Pronto Soccorso e in Chirurgia Generale. Durante il suo percorso formativo, ha frequentato corsi di perfezionamento in Chirurgia Video-Assistita, Senologia Chirurgica e Chirurgia Mininvasiva.
 
Autore di pubblicazioni scientifiche, ha partecipato in qualità di relatore e moderatore a numerosi congressi e convegni scientifici.

Studi medici

  • Studio Medico Privato Vomero immagine del profilo

    Studio Medico Privato Vomero

    Napoli, Via Raffaele Morghen, 37, 2º Piano

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.