Dott. Renato Castoldi

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Renato Castoldi è esperto in Chirurgia Generale
Lavora dal 1988 presso la Chirurgia dell'Ospedale San Raffaele di Milano prima in qualità di assistente, poi aiuto ospedaliero ed infine come responsabile di Unità Funzionale occupandosi di chirurgia vascolare, chirurgia dei trapianti di rene e pancreas, chirurgia pancreatica, chirurgia epatica, chirurgia dell'apparato digerente superiore ed in particolare dell'approccio laparoscopico/mininvasivo. Dal 2010 si occupa prevalentemente di chirurgia pancreatica maligna o benigna con approccio chirurgico tradizione o laparoscopico/mininvasivo. È autore e/o coautore di più di 80 pubblicazioni scientifiche, ha eseguito più 3000 interventi chirurgici ed ha partecipato ad oltre 100 eventi scientifici nazionali e internazionali.

Studi medici

  • Ospedale San Raffaele immagine del profilo

    Ospedale San Raffaele

    Milano, Via Olgettina Milano, 60

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.