Dott. Renato Masala

Endocrinologo a
Latina

Dott. Renato Masala esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dottor Renato Masala è esperto in Endocrinologia.

Si occupa di endocrinologia, diabetologia, geriatria, medicina interna, malattie della tiroide e osteoporosi. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nel 1981, e si è specializzato in endocrinologia e in medicina interna presso il medesimo Ateneo, rispettivamente nel 1984 e nel 1989.

Oltre a svolgere la libera professione ricevendo nel proprio studio a Latina, il Dott. Masala è anche Responsabile e Primario del reparto di Geriatria presso l’Ospedale “S. Maria Goretti” della medesima città. È stato docente presso la "Scuola Medica Ospedaliera di Roma e della Regione Lazio" a Roma, presso la Scuola Infermieri Professionali dell'Ospedale di Latina, e presso La Sapienza. Dal 2011 al 2015 è responsabile dell’Unità Organizzativa Semplici Dipartimentali dell’ospedale “S. Maria Goretti” di Latina, di cui, dal 2008, è anche Dirigente Medico. Inoltre, ha partecipato ad oltre 400 convegni e congressi, nazionali e internazionali, oltre ad essere autore di 70 lavori scientifici, in Italia e all'estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Renato Masala

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies