Dott. Riccardo Bertolini

Chirurgo generale a
Lido di Ostia

Vedi 2 Opinioni

Dott. Riccardo Bertolini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Riccardo Bertolini è specializzato in Chirurgia Generale e in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso.

È un esperto in Chirurgia Videolaparoscopica e Robotica, in Chirurgia Epatobiliopancreatica e in Chirurgia Oncologica. Si occupa anche del trattamento mininvasivo del Morbo di Crohn, della colecistectomia laparoscopica, del trattamento mininvasivo delle cisti e delle fistole sacrococcigee e del trattamento dei tumori dell’apparato digerente.

Ha perfezionato le sue conoscenze frequentando corsi intensivi in Spagna (Hospital Prínceps d’Espanya di Barcellona), Francia (Société Française de Chirurgie Digestive di Strasburgo e Dipartimento di Digestive Surgery presso l’Hôpital Beaujon di Parigi) e in Giappone. Ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale "San Giovanni di Dio" di Fondi (LT) e quello di Dirigente Medico di Chirurgia Generale presso l’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma.

Attualmente è Direttore Sanitario e Responsabile del servizio di Chirurgia Generale del Poliambulatorio Specialistico Spazio Medico a Lido di Ostia, dove esegue interventi chirurgici in una sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..