
Dott. Riccardo Bertolini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Riccardo Bertolini è specializzato in Chirurgia Generale e in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso.
È un esperto in Chirurgia Videolaparoscopica e Robotica, in Chirurgia Epatobiliopancreatica e in Chirurgia Oncologica. Si occupa anche del trattamento mininvasivo del Morbo di Crohn, della colecistectomia laparoscopica, del trattamento mininvasivo delle cisti e delle fistole sacrococcigee e del trattamento dei tumori dell’apparato digerente.
Ha perfezionato le sue conoscenze frequentando corsi intensivi in Spagna (Hospital Prínceps d’Espanya di Barcellona), Francia (Société Française de Chirurgie Digestive di Strasburgo e Dipartimento di Digestive Surgery presso l’Hôpital Beaujon di Parigi) e in Giappone. Ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale "San Giovanni di Dio" di Fondi (LT) e quello di Dirigente Medico di Chirurgia Generale presso l’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma.
Attualmente è Direttore Sanitario e Responsabile del servizio di Chirurgia Generale del Poliambulatorio Specialistico Spazio Medico a Lido di Ostia, dove esegue interventi chirurgici in una sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio.
Patologie, Esami e Trattamenti
Altre informazioni di interesse: di Dott. Riccardo Bertolini
- http://www.riccardo-bertolini.it/
- http://riccardobertolini.it/
- www.spazio-medico.it
- https://www.youtube.com/watch?v=2Wu-VlbNx1s
Opinioni dei pazienti
A F. Paziente verificato
18/09/2017
Raccomanderesti il dottore?
C F. Paziente verificato
02/03/2017
Raccomanderesti il dottore?