Prof. Riccardo Memeo

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Riccardo Memeo, dopo la specializzazione in Chirurgia generale, si è dedicato alla Chirurgia Epatobiliopancreatica e ai Trapianti di Fegato.
Ha conseguito anche un Dottorato di Ricerca in Scienze Chirurgiche Sperimentali e Terapie Cellulari presso l'Università degli Studi di Bari.

È esperto nel trattamento di patologie, sia benigne che maligne, del fegato, delle vie biliari e del pancreas, oltre che di chirurgia oncologica. Ha trascorso buona parte della sua carriera in Francia, presso gli Ospedali Henri-Mondor e Paul-Brousse di Parigi e il Nouvel Hôpital Civil di Strasburgo.

Ha lavorato come Docente Universtitario presso l'Università degli Studi di Bari e Dirigente Medico presso l’U.O.C. Chirurgia Generale e Trapianto di Fegato del Policlinico di Bari.

Attualmente è il Direttore della U.O.C. di Chirurgia Epatobiliopancreatica presso l'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, Bari

Studi medici

  • Studio Memeo immagine del profilo

    Studio Memeo

    Bari, Via Foggia, 38

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Domus Medica immagine del profilo

    Domus Medica

    Martina Franca, Via dei Giardini, 4

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.