
Dott. Roberto Chiavaroli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Roberto Chiavaroli è specializzato in Malattie Infettive ed esperto in Epatologia ed Ecografia Interventistica.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Parma nel 1995, si è specializzato in Malattie Infettive nel 1999 presso l’Università di Chieti, completando la sua formazione con un Diploma Nazionale in Ecografia Interventistica, un Diploma Nazionale in Ecografia Internistica ed un Master di II livello in Epatologia e Malattie delle Vie Biliari.
Si occupa principalmente di Epatologia, malattie infettive, ecografia interventistica, tumore al fegato, steatosi epatica, epatiti croniche e termoablazione.
Autore di pubblicazioni scientifiche, ha partecipato anche in qualità di relatore e tutor a numerosi congressi nazionali ed internazionali sull’utilizzo di ecografia, elastosonografia, ecografia toracica e sull’ecointerventistica nelle malattie infettive.
Il Dott. Chiavaroli è Dirigente Medico presso la UO di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Gallipoli (Lecce) e Responsabile dell’Ambulatorio di Epatologia dei Trapianti presso il medesimo Presidio Ospedaliero, esercitando la libera professione presso lo Studio Tinelli a Lecce.
Opinioni dei pazienti
C C. Paziente verificato
13/10/2020
Consiglieresti il medico?