Prof. Roberto Delfini

Top Doctors Awards: 2020
Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Roberto Delfini è esperto in Neurochirurgia.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1972, e nel 1979 ottiene la Specializzazione in Neurochirurgia presso lo stesso Ateneo.

Durante la sua carriera ha eseguito oltre 6.000 interventi chirurgici. I suoi principali campi di interesse sono la Chirurgia dei Tumori Endocranici, in particolare quelli del Basicranio, la Chirurgia delle Malformazioni Vascolari Cerebrali e Midollari e la Chirurgia Vertebro-Midollare Neoplastica, Degenerativa e Traumatica.

Past Presidente della Società Italiana di Neurochirurgia e Consigliere, Tesoriere, Segretario e Presidente della Società Italiana di Neurochirurgia.

Attualmente, oggi esercita privatamente come Libero Professionista presso la Casa di Cura Mater Dei e la Casa di Cura Villa Margherita di Roma.

Il Prof. Delfini inoltre è autore di oltre 300 pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali.

Studi medici

  • Casa di Cura Mater Dei immagine del profilo

    Casa di Cura Mater Dei

    Roma, Via Antonio Bertoloni, 34

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Villa Margherita immagine del profilo

    Villa Margherita

    Roma, Viale di Villa Massimo, 48

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.