Dott. Roberto Martino

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Roberto Martino è specialista in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare.


È esperto in Cardiologia interventistica nell’ambito dell’Emodinamica, con all’attivo più di 4000 procedure di Angioplastiche Coronariche (in elezione e urgenza - emergenza) come primo operatore, gestione del paziente Cardiologico in area critica, ecocardiografia, ecografia vascolare e ergospirometria.


Nel 2006 consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa per poi specializzarsi in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare, sempre presso lo stesso Ateneo, nel 2011. Durante il suo percorso di studi, ha frequentato il Master di II livello in Cardiologia dello Sport presso l'Università dell'Aquila.


Attualmente, è Dirigente Medico presso l'Emodinamica dell'Ospedale Antonio Perrino di Brindisi, ed è Responsabile e Titolare dello Studio Medico Dott. Martino.


È stato Cardiologo Interventista presso il Gruppo Villa Maria Città di Lecce Hospital, nonché Cardiologo Interventista presso il Santa Maria Hospital Bari. Inoltre, ha svolto attività di ricerca clinica.


È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

Studi medici

  • Studio Privato Dott. Martino immagine del profilo

    Studio Privato Dott. Martino

    Brindisi, Piazza Cairoli, 28, 72100 Brindisi BR, Italia

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Il dottore è un esperto in

Si occupa anche di:
Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.