Prof. Romano Greco

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Romano Greco è esperto in Neurochirurgia.
Laureato in Medicina e Chirurgia a Roma nel 1963, si è specializzato in Neurologia a Siena nel 1969, completando la sua formazione con una seconda specializzazione in Neurochirurgia a Genova nel 1971.

Attualmente esercita la libera professione presso l'European Hospital di Roma ed il suo principale campo di interesse riguarda la neurochirurgica spinale, con particolare riguardo alla colonna cervicale e alla microchirurgia dell'ernia del disco.

Ha all’attivo più di 200 lavori scientifici: pubblicazioni, comunicazioni, conferenze in Italia e all'estero ed ha realizzato oltre 5000 interventi neurochirurgici (neurotraumatologia, tumori del sistema nervoso, neurochirurgia vascolare, infantile, epilettologica, spinale).

Studi medici

  • European Hospital immagine del profilo

    European Hospital

    Roma, Via Portuense 700

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.