Dott. Rosario Grassi: cardiologo a Messina

Dott. Rosario Grassi Cardiologo a
Messina

Dott. Rosario Grassi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Rosario Grassi è esperto in Cardiologia e Radiologia. Si è formato presso l’Università di Catania dove successivamente ha insegnato presso la Scuola di Specializzazione di Cardiologia su incarico del Direttore della scuola. Dal 2000 al 2011 è stato Direttore della UOC di Cardiologia dell’ospedale Papardo di Messina. Considerato uno dei pionieri della Cardiologia interventistica a livello nazionale, ha trascorso dei periodi all’estero a fini professionali presso vari centri in Italia e all’estero, tra i quali l’Emory University di Atlanta (USA) e Hospital Neker Infantes Malades (Francia). È autore di numerose pubblicazioni edite su riviste nazionali ed internazionali. Sotto la sua guida si sono formati molti cardiologi interventisti italiani. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Rosario Grassi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies