Dott. Salvatore Colangelo

Cardiologo a Torino

Dott. Salvatore Colangelo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Salvatore Colangelo è un esperto in Cardiologia.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1996 e ha successivamente conseguito la Specializzazione Cardiologia presso il medesimo Ateneo nel 2005.

Il Dott. Colangelo ha dedicato la sua carriera ai seguenti ambiti: angioplastica coronarica, occlusioni coronariche, ipertensione arteriosa, fibrillazione atriale, aritmie.
Attualmente svolge la professione di Dirigente Medico presso l’ASL TO2 dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino e accoglie i suoi pazienti presso il Poliambulatorio LARC di Torino.

Ha partecipato alla realizzazione di numerosi articoli italiani e stranieri e ha inoltre presenziato a Congressi Scientifici, tra cui il Congresso di Cardiologia Interventistica Europeo incentrato sul trattamento percutaneo delle occlusioni coronariche croniche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.