
Dott. Salvatore Saccà esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Salvatore Saccà è esperto in Cardiologia.
Si laurea con lode nel 1989 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna e nel 1994 ottiene la Specializzazione in Cardiologia presso lo stesso Ateneo.
Il Dott. Saccà si occupa principalmente di angioplastica coronarica, angioplastica carotidea, Tavi, trattamento della stenosi aortica, chiusura del forame ovale, chiusura dell'auricola sinistra e mitraclip.
Dopo aver esercitato come Assistente Cardiologo presso la Divisione di Cardiologia dell’Ospedale Civile di Mirandola e Dirigente Medico di I Livello presso la Divisione di Cardiologia dell’Ospedale Civile di Piacenza, attualmente è Dirigente Medico di II livello e Direttore della UOC di Cardiologia dell’Ospedale Civile di Mirano ( ULSS3 Serenissima) e Direttore di Dipartimento di Medicina con attività di accettazione e urgenza Ospedali di Mirano e Dolo.
Autore di oltre 40 pubblicazioni scientifiche di fama nazionale ed internazionale, vanta la partecipazione in qualità di Relatore a numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
F M. Paziente verificato
02/03/2022
Consiglieresti il medico?