Dott.ssa Stefania Pagni

Psicoterapeuta a
Scandicci
e
Firenze

Dott.ssa Stefania Pagni esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Stefania Pagni è esperta in Psicologia in provincia di Firenze.

Si è laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Roma "la Sapienza" nel 1987 e si è poi specializzata in Psicoterapia presso l’Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell'Individuo e della Comunità a Roma.

Le sue aree di interesse includono il trattamento di disturbi dell’ansia, attacchi di panico, fobie, depressione e ossessioni utilizzando un approccio di tipo Umanistico basato sulla Psicoterapia della Gestalt e Rogersiana. Si occupa di Psicoterapia individuale per adulti, anziani ed adolescenti, ma anche di psicoterapia di gruppo e di coppia.

Attualmente esercita la libera professione presso l’Istituto Gestalt Miriam Polster a Firenze e presso i propri studi privati a Scandicci e a Firenze.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies