Prof. Stefano Benussi

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Stefano Benussi è specializzato in Cardiochirurgia e Chirurgia Toracica, oltre ad essere esperto di Chirurgia Ablativa.

Durante la sua carriera da Cardiochirurgo, ha svolto più di 4000 interventi, in Italia e in prestigiosi centri all’estero, in particolare di riparazione della valvola mitrale e aortica, di Chirurgia Coronarica a cuore battente, di Chirurgia Aortica e di Chirurgia Mininvasiva con toracoscopia.

È stato per diversi anni il Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia delle Aritmie del Dipartimento Cardio Toraco Vascolare dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Autore di circa un centinaio di lavori scientifici, apparsi su riviste di importanza internazionale, principalmente riguardanti la Chirurgia Ablativa, è Relatore a numerosi congressi, in Italia e all’estero, riguardo la Chirurgia Cardiaca.

Attualmente è il Direttore del Programma di Chirurgia Ablativa presso l'Ospedale Universitario di Zurigo.

Studi medici

  • Spedali Civili di Brescia immagine del profilo

    Spedali Civili di Brescia

    Brescia, Piazzale Spedali Civili, 1

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Poliambulatorio Oberdan immagine del profilo

    Poliambulatorio Oberdan

    Brescia, Via Guglielmo Oberdan, 126

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.