Dott. Tommaso Regesta

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dottor Tommaso Regesta è esperto in Cardiochirurgia a Genova.

È esperto in Valvulopatie, Aneurismi e Bypass Coronarici. Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1998 presso l’Università degli Studi di Genova e si è in seguito specializzato in Cardiochirurgia presso il medesimo Ateneo, nel 2003.

Inoltre, nel 2002 e nel 2003 consegue due esperienze come Visiting Doctor presso il Department of Cardiothoracic Surgery del ZHK Hospital di Leiden, in Olanda, e presso la Divisione di Cardiochirurgia dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Il Dott. Regesta è Dirigente Medico di 1º Livello presso l’Unità Complessa di Cardiochirurgia dell’Ospedale IRCCS San Martino di Genova. Nel corso della sua carriera ha svolto più esperienze professionali, è stato Clinical Fellowship in Cardiovascular Surgery presso il Department of Cardiovascular Surgery di Toronto, in Canada, dal 2004 al 2006, e Ricercatore Universitario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Genova, carica, quest'ultima, che ricopre dal 2006 ad oggi.

Inoltre, è autore di svariati articoli e pubblicazioni di carattere Chirurgico e Cardiochirurgico.

Studi medici

  • Ospedale Civile Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo immagine del profilo

    Ospedale Civile Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo

    Alessandria, Via Venezia, 16

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.