
Prof. Ugo Bertoldo
Perché è uno specialista di prim'ordine
Il Prof. Ugo Bertoldo è esperto in Chirurgia Vascolare e Angiologia.
È un esperto nel trattamento delle patologie venose (vene varicose, tromboflebite, ulcere, linfedema, varicocele), arteriose (aneurisma, stenosi dei tronchi sovra-aortici, arteriopatia, gangrena diabetica, vasculite, angiomi, malformazioni) e dei vasi linfatici.
Nel 1976 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino e consegue, nel 1980, la Specializzazione in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso presso il medesimo Ateneo. Successivamente, nel 1992, si specializza in Chirurgia Vascolare presso l'Università degli Studi di Milano. È inoltre in possesso di un Diploma di Istruttore A.T.L.S. (Advanced Trauma Life Support). La sua formazione è stata arricchita da numerosi stage presso diverse Università italiane e straniere (Parigi e Toronto) e le sue esperienze si sono tradotte in una cospicua produzione letteraria.
Professore Aggregato presso l’Università degli Studi di Torino, il Prof. Bertoldo ha ricoperto l’incarico di Vice-Direttore del Servizio di Chirurgia Vascolare presso l'Ospedale S. Giovanni Battista e di Dirigente Medico presso la Città della Salute e della Scienza. Svolge l’attività di libero-professionista dal 2016.
Studi medici
Medical center
Torino, Corso Luigi Einaudi, 18Assicurazioni accettate
Immagini dello studio medico
Studio Sicor
Torino, Corso Sicilia, 51Assicurazioni accettate
Immagini dello studio medico
Studio CFR
Moncalieri, Via Bruno Buozzi, 19Assicurazioni accettate
Immagini dello studio medico
J Medical
Torino, Via Druento, 153/56Assicurazioni accettate
Immagini dello studio medico