Dott. Umberto Valentinotti

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Umberto Valentinotti è esperto in Ortopedia e Traumatologia a Milano.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’università di Milano nel 1989, specializzandosi poi in Ortopedia e Traumatologia nel medesimo Ateneo nel 1994 ed in Chirurgia Sperimentale e Microchirurgia presso l’Università di Pavia nel 1997. Ha indirizzato poi i suoi studi nel campo della chirurgia della mano prendendo parte negli anni a molteplici corsi di aggiornamento in tutto il mondo.

Le aree in cui eccelle sono infatti la diagnosi ed il trattamento delle patologie a carico della mano, del polso e del gomito con particolare attenzione per le tecniche di microchirurgia. È stato Docente di Fisiologia Umana presso l’Università Cattolica di Milano e Tutor Accademico presso l’Università di Milano e l’Istituto di Ricerca di Traumatologia - Azienda Ospedaliera Davos.

Vanta oltre mille interventi di Chirurgia del Polso e dell'Avambraccio come Primo Operatore.

Attualmente esercita la libera professione presso l’Ospedale Niguarda e la Casa di Cura San Camillo a Milano.

È membro della Società Italiana di Chirurgia della Mano.

Studi medici

  • Ospedale Niguarda immagine del profilo

    Ospedale Niguarda

    Milano, Piazza dell'Ospedale Maggiore, 3

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.