
Perché è uno specialista di prim'ordine
Il Dott. Valerio Beatrici è esperto in Urologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1985 e specializzato in Urologia nel 1990 presso l’Università Politecnica delle Marche ad Ancona, ha ottenuto in seguito un Master in Chirurgia Urologica Open, Endoscopica e Laparoscopica, campo quest’ultimo nel quale vanta grande esperienza.
Il Dott. Beatrici si occupa, infatti, in particolare del trattamento di neoplasie alla prostata, ai reni e alla vescica attraverso la Chirurgia Robotica e Laparoscopica.
È Presidente del Consiglio d’Amministrazione dell’Associazione Urologi, Andrologi delle Marche (AssUAM) e membro di molteplici associazioni mediche nelle quali ha anche ricoperto un ruolo di rilievo. Tra queste ricordiamo la Società Italiana di Urologia e la Società Italiana di Andrologia.
Durante la sua carriera ha anche pubblicato numerosi testi scientifici in materia di Oncologia e Chirurgia Laparoscopica.
Attualmente è Direttore dell’UOC di Urologia presso l’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord” nelle sedi di Pesaro e Fano dove esercita anche la libera professione.
Studi medici
Presidio Ospedaliero San Salvatore
Pesaro, Piazzale Cinelli, 4Assicurazioni accettate
Prezzi
Immagini dello studio medico
Presidio Ospedaliero Santa Croce
Fano, Viale Vittorio Veneto, 2Assicurazioni accettate
Prezzi
Immagini dello studio medico
Polispecialistica Pesarese
Pesaro, Via A. Ponchielli, 85Assicurazioni accettate
Prezzi
Immagini dello studio medico
Poliambulatorio Elis Centro Salute
Rimini, Viale Costantinopoli, 31-33Assicurazioni accettate
Prezzi
Immagini dello studio medico