Morbo di Perthes - Medici specialisti di Firenze
- Ortopedia PediatricaTendinitePlasma ricco di piastrine - PRPPerizia Medico LegaleTraumatologia pediatricaTraumatologia sportiva
- Ortopedia PediatricaPiedi piattiDisplasia dell’ancaGinocchio valgo (gambe ad x)ScoliosiDolore
- Ortopedia PediatricaPiedi piattiGinocchio valgo (gambe ad x)ScoliosiDisplasia dell’ancaDolore
-


L’Ambulatorio Polifunzionale per il Bambino e la Famiglia si trova a Firenze ed è uno Studio composto da un team di medici specializzati in patologie dell’età evolutiva.Fondato nel 2018 dal Dott. Alessandro Pagliazzi, Specialista in Ortopedia Pediatrica, e dalla moglie Alessandra Novembri, anch’essa Ortopedico Pediatrico, l’Ambulatorio è un luogo nel quale ricevere cure per trattare diverse patologie ortopediche del bambino e del neonato, il piede torto congenito, la displasia congenita dell’anca, il piede piatto pronato, le patologie da sovraccarico sportivo in età pediatrica, la scoliosi e la cifosi.L’esperienza di oltre 40 anni dei due professionisti e coniugi, maturata tra il CTO - Centro Traumatologico Ortopedico di Firenze, l'Ospedale Meyer, lo Studio e diversi centri medici privati, garantisce cure di altissima qualità.
- Allungamento artiDeformitàDismetriaTraumatologia pediatricaOsteotomiaPiedi piattiÈ lei questo dottore? Aggiorni le sue informazioni e attivi il suo profilo Aggiorna il mio profilo
- Ortopedia PediatricaTendinitePlasma ricco di piastrine - PRPPerizia Medico Legale
- Ortopedia PediatricaPiedi piattiDisplasia dell’ancaGinocchio valgo (gambe ad x)
- Ortopedia PediatricaPiedi piattiGinocchio valgo (gambe ad x)Scoliosi
-

Traumatologia pediatricaGinocchio valgo (gambe ad x)Ortopedia Pediatrica - Allungamento artiDeformitàDismetriaTraumatologia pediatricaÈ lei questo dottore?
Aggiorni le sue informazioni e attivi il suo profilo