Policlinico Universitario Agostino Gemelli

Inaugurato nel 1964, il Policlinico Universitario Agostino Gemelli rappresenta oggi il più grande ospedale d’Italia e uno tra i più grandi ospedali privati d’Europa. Prende il nome dal suo fondatore Agostino Gemelli, lo psicologo francescano che istituì nel 1921 l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Trova il centro Policlinico Universitario Agostino Gemelli più adatto alle tue esigenze

120 Unità Operative Semplici
45 Sale operatorie
5.000 Dipendenti
1786 Posti letto

Perché Policlinico Universitario Agostino Gemelli è un gruppo di centri medici di primo livello

Inaugurato nel 1964, il Policlinico Universitario Agostino Gemelli è un Centro di Fondazione e Ricerca ed è il più grande ospedale di Italia. Costituito da tre complessi sanitari principali, è organizzato su 124 Unità Operative Semplici, 35 Unità Operative Semplici di Area, 85 Unità Operative Complesse. Nel 2022 è risultato il migliore ospedale italiano per il secondo anno consecutivo. Offre assistenza in tutte le specializzazioni mediche cliniche ed è riconosciuto tra i principali centri oncologici italiani.

Esiste una rete di centri ospedalieri Policlinico Universitario Agostino Gemelli distribuiti in tutta l'Italia? Scegli la città più adatta alla tua ricerca.

Recensioni

3 5 1 3
Valutazione verificata
Pochissima empatia, visione solo dei referti, nessuna visita. Raccolta dell'anamnesi sincopata. Freddezza e distacco anche alla sollecitazione ad essere sincero.
C. C Roma 23/02/24
5 5 1 5
Valutazione verificata
Ho prenotato una consulenza telefonica col medico la Rocca. La segretaria mi ha indirizzata e seguita nel procedimento da eseguire . Il Medico dopo poche ore mi ha contattata telefonicamente e dopo aver visionato la mia risonanza mi ha prescritto La terapia che seguo da due settimane e noto i miglioramenti e il mio stato di benessere. Consiglio il Dott la Rocca per competenza e professionalità
F. F Roma 22/02/24
5 5 1 5
Valutazione verificata
Sono stata seguita ed operata dal Medico La Rocca per varie problematiche alla colonna che da anni mi impedivano di vivere al 100%. Sono rimasta molto soddisfatta dell’operato del Medico . È scrupoloso e soprattutto molto attento sia nella procedura della visita privata ma anche molto presente prima e dopo intervento . Consiglio il Dott. La Rocca
P. F Roma 22/02/24
5 5 1 5
Valutazione verificata
sono andata per una consulenza perché ho un enorme tumore benigno al fegato, non ha neanche guardato i referti della risonanza dicendomi di non preoccuparmi che “tanto per questo non si muore”.. capisco che volesse rassicurarmi ma non l’ho ritenuto professionale
A. B Roma 22/02/24
5 5 1 5
Valutazione verificata
professionale cordiale
C. D. P Roma 21/02/24
5 5 1 5
Valutazione verificata
Dottoressa Attili molto disponibile all'ascolto e pronta a rispondere in modo chiaro e semplice alle domande
S. P Roma 19/02/24
5 5 1 5
Valutazione verificata
Molto professionale ci ha spiegato molto bene l'intervento da fare e tempi di ripresa
A. R Roma 19/02/24
5 5 1 5
Valutazione verificata
Nel novembre del 2022 ho subito un intervento ai polmoni dovuto alla presenza di due carcinomi di diversa natura, di cui uno certificato quale “timoma”, forma rara di tumore ai polmoni. L’intervento, delicatissimo e di dubbio esito anche per la difficile collocazione di uno dei due tumori, è stato eseguito – tra l’altro, con la nuova tecnica HITHOC - dal dott. Filippo Lococo, sortendo un risultato formidabile, direi per me miracoloso. Non c’è giorno in cui io non ricordi e non senta una profonda riconoscenza per il dott. Lococo. Il mio ricordo non si ferma solo sulla straordinaria bravura e professionalità di questo eccellente medico, quanto sulla sua profonda umanità e nobiltà d’animo. La fiducia che mi ha ispirato e la vicinanza che mi ha dimostrato, prima e dopo, sono stati sicuramente una componente essenziale del suo e del mio successo.
F. O Roma 19/02/24
5 5 1 5
Valutazione verificata
E. A. M. V. D. N Roma 19/02/24
5 5 1 5
Valutazione verificata
M. D. S Roma 18/02/24
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.