Benvenuto alla pagina di nomination Top Doctors Awards 2019


Per partecipare introdurre un indirizzo e-mail ed il numero di iscrizione all’Albo dei Medici.

Gentile Dottore / Dottoressa,

Top Doctors® è il leader mondiale nell'identificare dottori e centri medici di prim'ordine. La sua collaborazione ci aiuterà a trovare i dottori più apprezzati dagli stessi medici.

Chi può nominare i medici

Invitiamo TUTTI i medici a partecipare al processo di nomination. Per accedere a questo processo e verificare che solo i medici nominino altri medici, è necessario inserire un indirizzo e-mail valido ed il numero d'iscrizione all'Albo dei Medici. Non pubblicheremo questi indirizzi e-mail né saranno ceduti a terze.

Quali sono i criteri delle nomination?

Deve nominare un dottore a cui lei si affiderebbe o che raccomanderebbe ad amici e familiari, non solo per l'eccellente formazione e competenza, ma anche per la cura e l'attenzione e l'assistenza che offrono ad ogni singolo paziente. Nessun medico può raccomandare se stesso. Non si ammettono candidature derivate da procedure scorrette o la falsificazione di informazioni relative al medico. Top Doctors® garantisce l'assoluta confidenzialità di queste informazioni.

Fino a quando si possono fare le nomination?

La data ultima per realizzare queste nomination è il 31 dicembre 2018.

Top Doctors Awards

Tutti i medici che hanno ricevuto più nomination durante l'anno, saranno candidati al Premio come Miglior Dotttore dell'Anno - Top Doctors Awards® 2018.

Il team di Top Doctors la ringrazia per la sua collaborazione.

Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies