4 appuntamenti per inserire gli impianti dentali

Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Pubblicato il: 25/06/2014 Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Oggi, quando l'offerta di trattamento dentale è varia e confusa, è importante che i nostri pazienti sapere in anticipo che cosa hanno di fronte, che vedono la proposta ragionevole e può partecipare a qualcosa che ha senso per loro un trattamento.

Nella nostra pratica, riteniamo che il trattamento implantare deve essere eseguito in quattro sessioni di durata variabile e con intervalli di tempo:

Prima data della diagnosi, con studio grafico, piano di trattamento personalizzato, modelli di studio e di laboratorio di valutazione parodontale, budget e gli appuntamenti del piano.

Il paziente deve conoscere lo stato dei denti, quello futuro, quanto tempo ci vorrà per recuperare la salute dentale, quale sarà il costo e quello di manutenzione hanno bisogno, non solo per questo trattamento, ma per tutta la sua bocca.

Secondo appuntamento della chirurgia, protesi, accessorio chirurgia parodontale, e il posizionamento di protesi provvisoria se necessario.

Il paziente sa che il dentista può disturbare la prima anestesia, ma poi non dovrebbe sentirsi a disagio, o un intervento chirurgico o dopo l'intervento. Ci vorrà un modello di farmaco per dieci giorni, ma dovrebbe essere in grado di condurre una vita normale, e di masticare e parlare comodamente.

Terzo nomina controllare l'integrazione della protesi, il posizionamento dei pezzi intermedi finali, rimodellamento gengivale se necessario, e di effettuare stampe finali.

Il momento della verità è arrivato, gli impianti hanno speso una media di tre mesi di tempo per integrarsi nel tessuto osseo, ed è tempo di testarli. Le porzioni superiori della protesi saranno poste, chiamati spessori e modifiche necessarie sono a loro in modo che la protesi rimanga il più esteticamente. Quindi, lavoriamo per tecnici di laboratorio.

Raramente implantare immediato viene eseguito nella nostra clinica, dal momento che possiamo mettere una protesi temporanea che ci permette di vita normale.

Quarta data di deposito e la sperimentazione di protesi, occlusale e regolazione estetica, completato nel laboratorio e cementato.

Si riceve l'assenza di completo, la forma è selezionata, come mordere il paziente, se è esteticamente piacevole per lui, confortevole, e se questo è giusto per lui, si finisce in laboratorio e tornò alla clinica per la cementazione. Il processo non deve essere lungo: in circa un'ora senza anestesia il paziente deve essere disposti ad avere un sorriso e un pasto piacevole.

I pazienti di indossare protesi su impianti, dopo il lavoro e le spese devono capire che, al fine di godere di una lunga vita, devono essere sottoposti a un programma di manutenzione: il primo anno trimestrale, trimestrale il secondo e terzo semestre.

Odontoiatria

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.