Acido ialuronico: un metodo per eliminare le occhiaie

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Per rimuovere le occhiaie un tipo di acido ialuronico viene usato con bassa capacità idropica, il che significa che vi sono meno in grado di catturare l'acqua del solito. Questo riduce il rischio di edema, cioè, un accumulo di liquido nello spazio intercellulare, che è essa stessa se si verifica specifici prodotti non utilizzati.

 

Qual è il processo?

L'acido ialuronico viene iniettato seguendo il percorso della gola nasoyugal profondamente e con parsimonia. Così, questa scanalatura viene corretto e migliora l'aspetto di fatica e di invecchiamento che provoca ojera. Dopo Per siano esatti e, se necessario, un tocco che si svolge entro due settimane di trattamento.

 

Qual è il punteggio?

Questo trattamento produce risultati eccellenti con approccio mini-invasivo nei casi in cui le occhiaie sono causate da una scanalatura marcatura nasoyugal altri segni associati. I casi devono essere studiati individualmente dal medico in quanto vi sono segni come iperpigmentazione, dove questo trattamento non è indicato.

Il risultato di una correzione di occhiaie con acido ialuronico di solito dura tra 6 e 9 mesi, e di regola tale trattamento non provoca lividi o altre lesioni, perché è fatto da microcannula smussa strumento di filler facciali che non violano i tessuti.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Medicina estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies