Blefaroplastica, un semplice e utile intervento estetico

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

La blefaroplastica è l'intervento che affronta i problemi estetici delle palpebre, superiori e inferiori, come la pelle in eccesso nei sacchi di grasso palpebra superiore o occhiaie.

 

blefaroplastica, un intervento di estetica L'intervento può essere sulle palpebre superiori e inferiori.

-In La parte superiore comporta la rimozione di una piccola porzione della pelle delle palpebre. Questa incisione segue le pieghe naturali della palpebra in modo che le cicatrici sono poco visibili. I punti di sutura vengono rimossi dopo pochi giorni e post-operatorio non è fastidioso.

-In L'intervento inferiore è più complessa. L'accesso avviene tramite la congiuntiva, e quindi i pacchetti di grasso sporgenti aspetto dando l'orecchio si riduce.

Il tipo di anestesia è di solito spazio per le palpebre superiore; Tuttavia, per l'anestesia generale inferiore è utilizzata.

 

Blefaroplastica estetica

La blefaroplastica è un intervento fondamentalmente estetica, dal momento che i problemi sembrano stanchi. Ma vi può essere un intervento sanitario nei casi in cui l'eccesso di pelle palpebra superiore forma una tenda a diminuire il campo visivo del paziente.

 

Benefici e rischi di blefaroplastica

I benefici più evidenti sono estetiche, in quanto fornisce ai pazienti un aspetto più ringiovanito e più felice non avere palpebre cadenti e sporgenti occhiaie che danno espressione.

I suoi rischi, come in qualsiasi altro intervento, sono ridotti al minimo se sono selezionati correttamente i pazienti e il chirurgo ha la formazione e l'esperienza sufficienti. Complicanze sono rare, tranne per i pazienti che soffrono di malattie come ipertensione o diabete, in cui i rischi sono maggiori.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies