Brachioplastica: il lifting che elimina la flaccidità delle braccia

Brachioplastica: il lifting che elimina la flaccidità delle braccia

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

L'intervento chirurgico eseguito in un Brachioplastica è semplice e ha pochi rischi per il paziente. I suoi benefici sono sia estetico che funzionale, soprattutto per quelle persone che hanno perso peso eccessivo. Dopo l'intervento chirurgico, la cura cicatrice è particolarmente importante.

Il braccio di sollevamento è una tecnica chirurgica per rimuovere l'eccesso di grasso braccia flaccide. La tecnica consiste nel fare un'incisione sul braccio interno. Il vantaggio di questa operazione è che i risultati attesi sono visibili quasi immediatamente.

Quando si raggiunge una certa età, uomini e donne cominciano a notare una cedimenti braccia, è in questi casi in cui è indicato l'ascensore. Inoltre, è utilizzato anche in pazienti giovani che hanno subito una significativa perdita di peso e aventi un rilassamento cutaneo in quella zona. La pratica di sollevamento in casi recenti è diventato popolare come risultato di un aumento interventi chirurgici per la riduzione del peso.

Prestare attenzione alla cicatrice

Prestare particolare attenzione cicatrice Brachioplastica di stare alla fine almeno percepibile possibile. In casi lievi, vi è una linea in ascella. Tuttavia, in casi di grande cedimenti, più ascelle, ci sarà una linea cicatriziale che verrà eseguito dal braccio interno al gomito. La cicatrice è progettato in modo che la linea non vede verticale alla lunghezza del braccio, né avanti né dietro.

Dopo l'intervento chirurgico, il paziente deve indossare maniche per tre settimane per aiutare eseguire una compressione impedirà l'infiammazione e migliorare la cicatrice. Si raccomanda che i pazienti effettuano una serie di cura sulla cicatrice. Queste bande di silicone dovrebbe essere basato e creme con rosa canina per promuovere la buona guarigione.

Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva