Chirurgia dell'aumento delle grandi labbra

Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Pubblicato il: 27/10/2014 Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

L'intervento labbra aumento viene eseguita quando c'è stata una perdita di collagene e diffuso tessuto di sostegno in tutto il corpo a causa del passare del tempo e che questo fenomeno è ben visibile nelle pareti del tratto genitale femminile.

Questo comporta una perdita di collagene che provoca atrofia labbra vuoti flaccido e poche, che può essere un problema estetico per il paziente.

Qual è l'operazione

Se il paziente ha i più grandi labbra flaccide, può rimuovere laser la pelle in eccesso. Se il problema deriva da un labbra molto vuota, è possibile aumentare il volume utilizzando due tecniche:

1. Una iniezione di grassi per lipotransference, prendendo il grasso da un'altra zona del corpo del paziente.

2. Una iniezione di acido ialuronico, che richiedono manutenzione ogni due anni per mantenere il risultato.

Entrambe le procedure richiedono solo l'anestesia locale e dura circa un'ora. Dopo il tempo di osservazione, il paziente può tornare a casa. Ancora, un periodo di riposo di 2-4 settimane pelvico è raccomandato durante il quale il paziente non dovrebbe avere rapporti sessuali, o indossare biancheria intima stretto.

Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.